Un rave party è stato sgomberato stamattina dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato a Cervinara, in provincia di AVELLINO. In una zona in aperta campagna in contrada Mafariello, da venerdì scorso e fino a domenica notte si sono dati appuntamento non meno di cinquecento giovani arrivati in Valle Caudina da tutta la regione con auto, moto, camper e tende.
Stamane erano presenti nella zona una cinquantina di ragazzi, che sono stati allontanati dopo aver fatto smontare le apparecchiature musicali. Sul posto anche i carabinieri. La situazione era monitorata dalla Polizia sin da ieri mattina, quando sono giunte segnalazioni su quanto stava accadendo in contrada Mafariello. Non si sono registrate tensioni se non un incidente, nella tarda serata di ieri, quando un’auto del commissariato è stata tamponata dalla vettura di un giovane che partecipava all’evento.
I due agenti a bordo sono rimasti lievemente contusi e medicati all’ospedale “Rummo” di Benevento. Indagini sono in corso per verificare la regolarità delle autorizzazioni chieste e concesse: sembra infatti che gli organizzatori avessero chiesto al Comune il permesso per un ‘evento musicale’ poi trasformatosi in rave.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto