Ponticelli, in stato di alterazione incendia un camper e poi cerca di fuggire. Arrestato dalla Polizia di Stato un 23enne di nazionalità gambiana.
Nella scorsa notte, gli agenti dei Commissariati Ponticelli e Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa della questura di Napoli, sono intervenuti in via delle Metamorfosi per la segnalazione di una persona che aveva dato fuoco ad un camper parcheggiato.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato personale dei Vigili del Fuoco impegnati a domare le fiamme dell’incendio divamapato e alcuni presenti che indicavano un uomo, con in mano una barra metallica, inseguito da personale dell’Esercito Italiano, ritenendolo responsabile del gesto.
In quei frangenti il predetto, in evidente stato di alterazione, ha tentato di eludere il controllo ma gli operatori, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Pertanto il 23enne, di nazionalità gambiana con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per incendio doloso, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto