Pompei, con bastone minaccia un uomo per rubargli la bici: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sacra a Pompei, hanno udito delle urla ed hanno visto un uomo con un bastone che minacciava una persona nel tentativo di sottrarle la bicicletta.

I poliziotti hanno fermato il prevenuto trovandolo in possesso di un’asta della lunghezza di circa 60cm e di un pezzo di hashish del peso di 0,6 grammi; inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando delle sedie e si è scagliato contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Pertanto, un 43enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione; infine è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:28
27/03/2026 07:28

Napoli, commerciante sequestrato a Poggioreale: 76 anni di carcere al gruppo di Nicola Rullo

27/03/2026 06:50

L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 06:35

" Avete fatto bingo, Brigadié ": l'arsenale della camorra tra i sedili della Panda

26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

PUBBLICITA

Primo piano