L’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco comunica che, a seguito di reiterate violazioni del regolamento sulla differenziazione dei rifiuti, è stata disposta la chiusura per tre giorni di quattro esercizi commerciali del territorio comunale.
Nonostante svariati solleciti e contravvenzioni emessi nei loro confronti, questi esercizi hanno continuato a non rispettare le disposizioni in materia, compromettendo gli sforzi della comunità per un corretto smaltimento dei rifiuti e la tutela dell’ambiente.
L’Amministrazione tiene a sottolineare che la decisione, pur essendo drastica, è stata resa necessaria dal modus operandi reiterato e non corretto di questi sei esercizi commerciali.
Ciò rappresenta non solo una mancanza di rispetto verso le regole, ma anche verso tutti quei cittadini di Pomigliano d’Arco che quotidianamente si impegnano per garantire un ambiente pulito e sano.
Qualora il comportamento scorretto di tali esercizi dovesse proseguire, l’Amministrazione sottolinea che si prevede l’inasprimento delle sanzioni, fino a provvedimenti più severi.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto