C’è anche Natan De Souza a Castel Di Sangro a seguire l’amichevole del Napoli contro l’Augsburg.Il nuovo difensore centrale del Napoli prima ha svolto le visite mediche e poi è sceso a bordocampo insieme al presidente De Laurentiis per assistere all’amichevole che vede impegnati i neo compagni di squadra contro la compagine tedesca.
essendo molto cattolico il brasiliano è stato immortalato mentre stringe una corona del rosario con un cristo bianco.Il 22enne Natan arriva dal club brasiliano del Red Bull Bragantino cui il Napoli pagherà 10 milioni di euro e firmerà un quinquennale con la squadra azzurra.
Il calciatore è pronto a mettersi agli ordini di Garcia, e a legare con Juan Jesus, 32enne difensore brasiliano con ampia esperienza in Italia cui sarà affidato il compito di guidarlo per un veloce inserimento nel calcio europeo.
Ecco le previsioni astrologiche di oggi segno per segno con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto
Avellino - Un cortocircuito avrebbe causato l’incendio di una Skoda Octavia in servizio alla Polizia… Leggi tutto
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto