Nella scorsa serata gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Museo Filangieri hanno notato un uomo in difficoltà disteso sul manto stradale.
I poliziotti, chiedendo anche l’ausilio di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, si sono subito avvicinati al prevenuto per aiutarlo. Tuttavia, in quei frangenti, lo stesso ha iniziato a dare in escandescenza colpendo gli operatori che, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Il soggetto, una volta condotto negli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta aggressiva.
Pertanto, il 32enne napoletano è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.
Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto
Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto