Appuntamenti a Napoli giovedì 7 settembre al Teatro Augusteo
Si riaprono le porte per gli aspiranti protagonisti che sognano di partecipare al Musical Mare Fuori diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live.
L’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 7 settembre a partire dalle ore 10, al Teatro Augusteo di Napoli di Piazzetta Duca d’Aosta 262. Il casting è totalmente gratuito. Il candidato deve sapere sia cantare, ballare e recitare.
Per partecipare al casting è necessario prenotare tramite mail scrivendo al seguente indirizzo: castingmusicalmarefuori@gmail.com, indicando nell’oggetto CASTING SPETTACOLO MARE FUORI inviando due foto (un primo piano e una figura intera). Non saranno ammessi minori di 18 anni. Coloro che saranno selezionati ai casting saranno contattati direttamente tramite una conferma dell’ufficio casting. Chi non ha ricevuto una mail di conferma dall’ufficio casting con l’orario di convocazione, non potrà presentarsi in teatro.
Sono stati già comunicati i nomi dei primi protagonisti che calcheranno i più prestigiosi teatri italiani, a partire dal 14 dicembre proprio dal Teatro Augusteo: Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino) , Nunzia (Carmen Pommella) una delle guardie.
Con loro il cantautore Andrea Sannino, che sarà l’educatore e avrà un ruolo centrale nella storia. Ci saranno anche Yuri Pascale Langer, Giulia Molino, e Sveva Petruzzelli, che sono stati scelti e selezionati durante i casting di giugno che si sono svolti al teatro Brancaccio di Roma.
I biglietti per le tappe del Musical Mare Fuori sono disponibili su www.ticketone.it
Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto