Nella tarda serata di ieri i Carabinieri sono intervenuti in un condominio di via Raffaele Viviani 21 a Mugnano per la segnalazione di persone armate di mazza da baseball.
Una volta sul posto i militari bloccano 8 persone “impegnate” in una rissa: 4 vs 4.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il litigio sia nato per un’auto parcheggiata male all’interno del condominio.
Le persone – di età compresa tra i 29 e i 60 anni – sono state tutte denunciate. Sul posto rinvenute e sequestrate 3 mazze da baseball.
Al momento l’unico ad avere la peggio è un 56enne. Per lui lesioni alla testa ma non dovrebbero essere gravi.
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto
Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto