Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta dove hanno identificato 343 persone, di cui 89 con precedenti di polizia.
Controllati anche 153 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed un altro a fermo amministrativo, contestato 13 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, circolazione senza targa di immatricolazione e per mancato possesso dei documenti di circolazione; è stata altresì ritirata una carta di circolazione e controllato un esercizio commerciale.
Durante l’attività di controllo gli agenti della Questura di Napoli in via Caracciolo hanno controllato un ragazzo che è stato trovato in possesso di un coltello con la lama di 5 centimetri ed è stato di conseguenza denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 14 Agosto 2023 - 13:36

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento