Investe una coppia di anziani in pieno centro e poi si dà alla fuga, approfittando della concitazione del momento. È caccia al pirata della strada a Castel di Sangro (L’Aquila) dove, nella città blindata per il ritiro estivo del Napoli Calcio, è avvenuto un incidente stradale in via Porta Napoli. Fortunatamente solo qualche contusione per i due.
Da una prima ricostruzione l’automobilista, alla guida di una Fiat Escort, si sarebbe immesso a tutta velocità da via XX Settembre sull’arteria principale di via Porta Napoli travolgendo i due che stavano attraversando la carreggiata a pochi passi dalle strisce pedonali. Approfittando della confusione e senza preoccuparsi della sorte dei due pedoni, l’uomo avrebbe ripreso la marcia, allontanandosi.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che nelle prossime ore raccoglieranno la querela contro ignoti delle due persone investite. L’automobilista rischia un’imputazione per fuga da incidente e omissione di soccorso. I Carabinieri stanno procedendo ad acquisire le sommarie informazioni di alcuni testimoni. Si procederà anche al controllo delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto