Napili, due migranti accoltellati in Piazza Garibaldi

Questa notte i carabinieri sono intervenuti a Piazza Garibaldi...

L’Inter stringe per Samardzic, in casa Lazio scoppia il caso Luis Alberto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giornate cruciali per il futuro di Lazar SAMARDZIC. L’Inter continua a lavorare per trovare l’accordo con l’Udinese, resta da capire quanto verrà valutato Giovanni Fabbian: il centrocampista ha comunque l’accordo con i nerazzurri per un quinquennale da due milioni a stagione.

PUBBLICITA

Intanto si stringe per il portiere, nelle prossime 48 ore si capirà se ci sarà l’affondo per Yann Sommer: nelle ultime ore i nerazzurri stanno pensando anche a Bento, classe ’99 dell’Athletico Paranaense. Non è escluso che ci possa essere un affondo per Juan Musso. Il Napoli è ancora a caccia del sostituto di Kim, l’ultimo nome è quello di Murillo Santiago Costa dos Santos, 21enne del Corinthians.

Il Milan nel frattempo attende l’arrivo di Yunus Musah – il calciatore statunitense è atteso in serata – mentre la Juventus sta pensando a Gianluigi Donnarumma: operazione complicata, il tutto dipenderà dalla cessione di Wojciech Szczesny. La Roma è ancora a caccia di un attaccante. Complicata la pista che porta ad Alvaro Morata (serve uno sconto da parte dell’Atletico Madrid), nelle ultime ore i giallorossi hanno avviato i contatti col Bologna per Marko Arnautovic.

In serata i giallorossi aspettano anche la risposta da parte del Santos per quanto riguarda Marcos Leonardo. In casa Lazio invece è scoppiato il caso Luis Alberto, il centrocampista spagnolo non si è presentato ieri a Formello per la doppia seduta di allenamento visto il mancato rinnovo di contratto, furioso il presidente Claudio Lotito, il quale avrebbe minacciato punizioni per l’ex Deportivo. L’entourage attende la conferma del rinnovo, ma non è escluso che ci possa essere un ribaltone nei prossimi giorni. Intanto i biancocelesti hanno trovato l’accordo con il Midtjylland per Gustav Isaksen, al club danese andranno 10 milioni di euro.

La Fiorentina è a un passo da Yerry Mina, il difensore colombiano ha trovato l’accordo con la viola per un anno di contratto con opzione per un’altra stagione. Il Monza nel frattempo ha ufficializzato l’arrivo di Danilo D’Ambrosio, svincolatosi dall’Inter: il difensore ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Nel frattempo si chiude un’era: Gianluigi Buffon ha deciso di ritirarsi, per l’ormai ex portiere del Parma potrebbe esserci un ruolo all’interno della nazionale italiana.

Il Manchester City ha trovato l’accordo col Lipsia per Joško Gvardiol, al club tedesco andranno 90 milioni di euro. Prosegue la telenovela tra Bayern Monaco e Tottenham per Harry Kane: secondo la stampa inglese il giocatore attenderà fino al 13 agosto, se la trattativa non andrà a buon fine il giocatore resterà a Londra e rinnoverà il contratto in scadenza nel 2024.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA