IL POST PARTITA

Garcia: “Buona reazione dopo lo svantaggio. Cajuste sfortunato, Osimhen trascinatore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mi è piaciuto non aver visto panico dopo lo svantaggio. Come ho detto ai ragazzi prendere un gol può succedere, bisogna essere convinti e continuare a giocare, e questa cosa è successa e sono contento”. Lo ha detto Rudi , commentando ai microfoni di DAZN la vittoria del Napoli per 3-1 in casa del .

PUBBLICITA

“Tutti i miei centrocampisti hanno la qualità di poter coprire diversi ruoli. Sono importanti le rotazioni sulle fasce, ma anche tra di tre in mediana. Nel primo tempo siamo stati un po' macchinosi, però mi è piaciuta la reazione dopo il gol. Non c'è stato panico, i ragazzi sanno che giocando così possiamo fare molti gol. Felice che Osimhen abbia fatto due gol”.

Osimhen sul piano offensivo ovviamente è andato molto bene, ma sul piano difensivo non aiutava i compagni e non difendeva tatticamente nel primo tempo. Abbiamo corretto questa cosa e abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità. Lui c'è sempre, è un trascinatore, non cambierà mai ed è una sua forza”, ha detto ancora il tecnico del .

Cajuste “è stato sfortunato, sul rigore. Vivere questa esperienza dopo pochi minuti, all'esordio, non è facile. Poi non volevo rischiare sugli ammoniti e ho deciso di farlo uscire”, ha precisato Garcia. Su , infine, “è un giocatore importantissimo, lo abbiamo visto sorridente. Sono contento per lui perchè ha un grande peso sul nostro gioco”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...