IL POST PARTITA

Garcia: “Buona reazione dopo lo svantaggio. Cajuste sfortunato, Osimhen trascinatore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mi è piaciuto non aver visto panico dopo lo svantaggio. Come ho detto ai ragazzi prendere un gol può succedere, bisogna essere convinti e continuare a giocare, e questa cosa è successa e sono contento”. Lo ha detto Rudi Garcia, commentando ai microfoni di DAZN la vittoria del Napoli per 3-1 in casa del Frosinone.

PUBBLICITA

“Tutti i miei centrocampisti hanno la qualità di poter coprire diversi ruoli. Sono importanti le rotazioni sulle fasce, ma anche tra di tre in mediana. Nel primo tempo siamo stati un po’ macchinosi, però mi è piaciuta la reazione dopo il gol. Non c’è stato panico, i ragazzi sanno che giocando così possiamo fare molti gol. Felice che Osimhen abbia fatto due gol”.

Osimhen sul piano offensivo ovviamente è andato molto bene, ma sul piano difensivo non aiutava i compagni e non difendeva tatticamente nel primo tempo. Abbiamo corretto questa cosa e abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità. Lui c’è sempre, è un trascinatore, non cambierà mai ed è una sua forza”, ha detto ancora il tecnico del Napoli.

Cajuste “è stato sfortunato, sul rigore. Vivere questa esperienza dopo pochi minuti, all’esordio, non è facile. Poi non volevo rischiare sugli ammoniti e ho deciso di farlo uscire”, ha precisato Garcia. Su Zielinski, infine, “è un giocatore importantissimo, lo abbiamo visto sorridente. Sono contento per lui perchè ha un grande peso sul nostro gioco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Gli investigatori stanno ascoltando diverse persone per cercare di ricostruire i fatti

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...