Musica

Ercolano, Sannino devolve parte del compenso del concerto per acquistare 2 defibrillatori

Condivid

Il sindaco: “L’installazione sarà accompagnata da un corso di formazione con la Croce Rossa.”

“Ancora una volta Andrea Sannino ha dimostrato una straordinaria sensibilità e attaccamento alla città di Ercolano decidendo di donare 2 defibrillatori, che andranno ad aggiungersi a quelli già installati dal Comune”.

Così Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale Anci.

“Andrea – continua il primo cittadino – ha deciso di devolvere parte del compenso che percepirà per il concerto di domenica 13 agosto a Piazza Pugliano, per l’acquisto dei defibrillatori che donerà alla città. L’installazione sarà accompagnata da un corso di formazione grazie alla collaborazione della Croce Rossa di Ercolano, che ringrazio per la disponibilità. Un’azione sinergica per rendere Ercolano cardioprotetta”. 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Agosto 2023 - 11:30
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scatta una nuova allerta temporali in Campania per domani

Napoli– Ombrelli pronti e massima prudenza: da domani la Campania sarà di nuovo nella morsa… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 16:29

Salerno, carcasse di topi trascinate dal mare sulla spiaggia di Torrione: bagnanti disgustati

Scene insolite e sgradevoli sul litorale di Salerno. Decine di carcasse di topi sono state… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 16:11

Rogo tossico a Teano, stop alla raccolta di frutta e ortaggi

Teano – Un rogo devastante nell’azienda di stoccaggio rifiuti Campania Energia a Teano ha lasciato… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 15:56

Napoli, fuga su uno scooter rubato aggredisce gli agenti: arrestato 37enne

Napoli -Un controllo di routine si è trasformato in un inseguimento ad alta tensione che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 15:41

Discarica abusiva nel Parco del Taburno: sequestrati rifiuti pericolosi

Un'area protetta, un patrimonio naturale, trasformato in una discarica abusiva. I Carabinieri del Nucleo Investigativo… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 15:26

Avellino, spari contro un’auto in centro: indaga la Squadra Mobile

Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 15:11