IL POST PARTITA

Di Francesco: “Bravi a rimanere in partita. Zielinski top, menomale che doveva andare in Arabia…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mi interessava vedere una certa mentalità che ho visto per lunghi tratti, ma è venuta meno sul 3-1. Alla fine la squadra doveva cercare di osare di più. Per il resto abbiamo cercato di fare la partita che potevamo fare contro una grande squadra, con i nostri mezzi”. Così Eusebio commentando la sconfitta per 3-1 contro il Napoli, alla prima di campionato.

PUBBLICITA

“Sono soddisfattissimo dei miei ragazzi, per il coraggio e la voglia. Siamo stati in partita fino al 2-1, poi la squadra ha smesso di cercare intensità ma ci può stare, siamo a inizio campionato”, ha aggiunto il tecnico del , anche lui al debutto sulla panchina della squadra neopromossa in Serie A.

“Mi tengo l'atteggiamento, il modo, il coraggio che bisogna avere in queste partite. Poi serviranno letture a livello tattico migliori, ma questo fa parte di un percorso”, ha detto ancora Di Francesco. Sul mercato, infine, l'allenatore ha concluso: “Stiamo cercando di muoverci su più fronti per cercare di aumentare e rinforzare la rosa”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...