Ha fatto il giro del web nelle ultime ore il video in cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato ascoltato durante uno sfogo all’interno dello stadio Benito Stirpe di Frosinone, dove si trovava per assistere all’esordio in Serie A dei campioni d’Italia, finito poi con una vittoria per 3-1.Il numero uno azzurro ha pronunciato ad alta voce una bestemmia rivolgendosi apparentemente a un uomo e un bimbo lì presenti.
Secondo alcune ricostruzioni, De Laurentiis sarebbe stato infastidito dall’insistenza con cui alcuni tifosi stavano chiedendo delle foto con un calciatore.
“Non è qui per fare fotografie”, l’urlo di ADL prima di pronunciare la bestemmia.Il patron si sarebbe scagliato contro un padre e un figlio che avrebbero chiesto un selfie con un calciatore passato da quelle parti, ma la sua reazione ha scandalizzato i presenti, al punto che qualcuno ha anche meditato di esporre denuncia.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Leggi i commenti
De Laurentiis è un grande imprenditore, furbo è intelligente, ma come uomo è sempre un cafone ricco.