Tv

Boom di ascolti per la prima di ‘Azzurro…storie di mare’

Condivid

Il format vince con picchi di share oltre il 20%.

Boom di ascolti per il primo episodio di “Azzurro…storie di mare”, che riparte vincendo con il 19,64% di share superando la media di 1.001.000 spettatori. Il programma, ideato e condotto da Beppe Convertini e prodotto da Zeus Group ,ha catturato l’attenzione del pubblico italiano raggiungendo picchi di share oltre il 20%.

“Sono davvero emozionato e felice – commenta Convertini – per oltre il milione di persone che ci hanno seguito in questa prima puntata di Azzurro…storie di mare, salpata da Ponza fino alla splendida Gaeta. Ringrazio di cuore il nostro straordinario pubblico di Rai 1 per averci dato ancora una volta fiducia. Ci rivediamo dopo lo stop per la Santa Messa del Papa da Lisbona il prossimo 13 agosto alle 9:40 sulla rete ammiraglia con un episodio davvero speciale perché salperemo da una città meravigliosa, Napoli, per raccontare tradizioni, storie, gente, cucina, usi, costumi e mestieri di mare nella splendida Campania con Maurizio Casagrande e Franco Ricciardi!”


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2023 - 09:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, arrestati due truffatori di anziani in trasferta

Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 14:55

Arzano, Consorzio Cimiteriale parte la costruzione di 500 loculi

Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:59

La Battaglia di Sarno, dove la storia si fa emozione. Intervista ad Ennio Molisse

A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:58

Napoli, polizia e finanza passano al setaccio la movida del Centro Storico

Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:46

Napoli, è tornato a casa Leonardo Grimaldi: il ragazzo scomparso da Soccavo

Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:26

Napoli, occupazione abusiva a Scampia: picchiato il segretario Unione Inquilini

Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 12:06