La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno ha richiesto il rinvio a giudizio nei confronti di tre minorenni.
Sono ritenuti responsabili della produzione, della vendita e dell'acquisto di biglietti falsi per gli incontri di calcio Salernitana-Udinese della stagione calcistica 2021/2022 e Salernitana Roma campionato 2022/2023.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
L'attività investigativa condotta dalla Digos sotto il diretto coordinamento della locale Procura Presso il Tribunale per i Minorenni, vede coinvolti numerosi altri soggetti le cui posizioni sono tuttora al vaglio dell'autorità giudiziaria e ha avuto origine dai controlli ai varchi di accesso allo stadio Arechi durante gli incontri di calcio disputati dalla Salernitana.
In particolare, in occasione degli incontri di calcio Salernitana Udinese del 22 maggio 2022 e Salernitana Roma del 14 agosto 2022, numerosi spettatori, nei confronti dei quali l'U.S. Salernitana 1919 ha poi presentato querela, sono stati trovati con tagliandi d'ingresso rivelatisi falsi ai gate di accesso all'impianto sportivo salernitano.






Lascia un commento