

foto di repertorio
Nella notte tra martedì e mercoledì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Villa Bisignano per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha riferito di essere stata minacciata da un uomo che voleva impossessarsi del veicolo appena parcheggiato.
La signora, tuttavia, solo frapponendosi tra il soggetto e la portiera della propria autovettura era riuscita ad evitare che l’uomo portasse a compimento l’intento criminoso; il predetto, però, non pago si è dato alla fuga dopo aver asportato 100 euro in contanti alla vittima.
Successivamente la donna si è recata presso gli uffici del Commissariato San Giovanni-Barra per denunciare l’accaduto e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha indicato l’uomo come presunto autore della rapina.
Le ricerche intraprese dai poliziotti hanno permesso di rintracciare, nella mattinata di ieri, l’uomo segnalato in via corso Sirena.
Gli accertamenti di seguito esperiti hanno poi consentito di appurare che l’indagato, nella serata del 18 agosto, in via Marghieri, aveva anche rapinato un ragazzo del proprio scooter.
Le attività investigative intraprese dai poliziotti hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico del predetto ritenuto responsabile anche di quest’ultimo episodio criminoso.
Per tali motivi, un 26enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. in quanto gravemente indiziato del reato di rapina.
In occasione del trentennale dall’esordio dei 24 Grana, arriva un libro biografico firmato da Federico… Leggi tutto
Santa Maria la Carità - Nuova stretta giudiziaria contro gli sversamenti illeciti nel bacino del… Leggi tutto
Napoli - Continuava a intimidire e perseguitare l'ex compagna nonostante si trovasse già ristretto dietro… Leggi tutto
Un controllo dei Carabinieri in via Gramsci ha portato all’arresto di un 29enne di Casalnuovo,… Leggi tutto
Nei giorni scorsi, un uomo di Massa Lubrense è stato denunciato per furto aggravato dai… Leggi tutto
Al Borgo Marinari di Napoli, gli scialatielli ai frutti di mare trovano una cornice di… Leggi tutto