Cronaca Avellino

Altavillla, 61enne muore sul campo di calcetto

Condivid

Tragedia alla partita di calcio tra amici, quelle che si fan no nelle sere di estate in cui ci si ritrova per tirare quattro calci ad un pallone nonostante l’età.

Gianni Vietri, 61 anni, dipendente delle poste di Avellino è stato stroncato da un infarto mentre partecipava a una partita di calcetto tra amici ad Altavilla Irpina.

Lui che è un ex calciatore, ha militato nelle serie dilettantistiche della provincia di Avellino, è stato tradito dal caldo e dal suo cuore che probabilmente non sapeva avesse problemi.

L’uomo si è accasciato sul terreno del campo di calcetto pochi minuti l’inizio della gara  tra amici.

I soccorsi sono stati inutili, l’uomo è morto in ambulanza lasciando attoniti e sgomenti gli amici che erano con lui e nel dolore i suoi familiari.

Lo scorso anno aveva vissuto il dramma della perdita dell’amata moglie. Vietri,  lascia due figlie.I funerali si svolgeranno domani (24 agosto, alle 16.30) alla chiesa della Trinità dei Poveri ad Avellino.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10