Nel porto di Marina di Stabia è arrivato il mega yacht Opera dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, 74 anni che è l’emiro di Dubai.
Oltre che sovrano assoluto dell’Emirato di Dubai, è anche il primo ministro, e conseguentemente vicepresidente, della federazione degli Emirati Arabi Uniti, di cui è inoltre ministro della difesa. Secondo la rivista statunitense di economia Forbes, lo sceicco è uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio stimato di oltre 16 miliardi di dollari.
L’Emiro che sosterà per alcuni giorni nel Golfo di Napoli è insieme con 40 persone tra mogli e figli, oltre all’equipaggio. Il suo mega yacht è il terzo più grande del mondo e supera i 140 metri di lunghezza ed ha un valore di 450 milioni di euro.
Ancorato nel porto di Marina di Stabia da alcuni giorni è presente un altro mega yacht di 72 metri di lunghezza che rappresenta la nave di appoggio dell’Emiro.
Per Mohammed bin Rashid Al Maktoum è la prima visita in Campania ed ha scelto di mangiare la pizza del noto chef stabiese Carmine D’Apice di Captain’s Corner, la splendida pizzeria di Marina di Stabia con una vista mozzafiato su tutto il Golfo di Napoli.
Per l’emiro 40 pizze tutte rigorosamente con verdure selezionate e scelte dallo chef Carmine D’Apice.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto