Colpi di scena in arrivo nella nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni del nuovo episodio del 20 luglio, secondo quanto riportato da ComingSoon.
Marina ha una certezza maturata in seguito alle indagini su Lara: la Martinelli è una gran bugiarda e la menzogna più pesante è quella legata al piccolo Tommaso, che non è figlio di Roberto.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Attimi di pace in quella che pareva una frattura insanabile tra Viola ed Eugenio. Il tutto grazie a Raffaele, che con un'iniziativa particolare riuscirà a riportare attimi di leggerezza nella coppia che pareva in crisi definitiva. Vedremo se questo sarà però abbastanza per risanare il rapporto. Intanto ci sarà una proposta stramba per Mariella da parte di Bice.
Un aiuto per Renato: si tratta di Niko, che si è accorto che nelle ultime settimane le cose non stanno andando per nulla bene per l'uomo, che si è mostrato tra l'altro anche molto nervoso. L'avvocato proverà a stare vicino al padre e rimediare alle sue assenze degli ultimi tempi.
Lascia un commento