Grandi novità nelle trame di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli, come sempre in onda con un nuovo episodio questa sera dalle ore 20.50 su Rai 3, presenta la puntata del 12 luglio 2023. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.
Ida, che sta lavorando come baby sitter di Tommaso, inizia a destare più di qualche sospetto. In questo caso c’entra Serena, che si è accorta che la donna sta trattando fin troppo affettuosamente il piccolo, cosa che la rende non poco dubbiosa sulla tipologia di rapporto che c’è tra i due. Il piano di Lara potrebbe andare completamente in fumo nel caso in cui il tutto venga scoperto.
Raffaele è venuto a conoscenza della situazione di Viola ed Eugenio dopo un confronto con la stessa Bruni. A peggiorare la situazione di coppia ci penserà un episodio preoccupante: il Nicotera tornerà a casa sbronzo dopo una serata e la donna perderà completamente il controllo. Capirà che è arrivato il momento di darci un taglio?
Rossella è a lavoro per cercare di conquistare la fiducia di Luca De Santis: il posto al San Filippo è troppo importante per lei, ma servirà un miracolo per convincere il primario. Intanto tra lei e Nunzio le cose proseguiranno sulla falsa riga di quello che abbiamo visto negli scorsi episodi: entrambi proveranno a fingere di non pensare all’altro, senza però effettivamente riuscirci.