foto archivio
Sorpreso dalla polizia a spacciare droga all’esterno di uno stabile: arrestato. È accaduto a Torre del Greco, dove gli agenti del locale commissariato di polizia hanno arrestato un uomo di 40 anni già noto alle forze dell’ordine.
I poliziotti, impegnati in servizi di controllo del territorio, hanno notato nella zona di corso Garibaldi, non distante dal porto, l’uomo che stazionava all’esterno di una palazzina. Poco dopo è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto un involucro.
Gli agenti sono quindi intervenuti e il quarantenne ha provato a fuggire. Bloccato, è stato trovato in possesso di nove involucri di cocaina del peso di 2,5 grammi. Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto