Sorpreso dalla polizia a spacciare droga all'esterno di uno stabile: arrestato. È accaduto a Torre del Greco, dove gli agenti del locale commissariato di polizia hanno arrestato un uomo di 40 anni già noto alle forze dell'ordine.
I poliziotti, impegnati in servizi di controllo del territorio, hanno notato nella zona di corso Garibaldi, non distante dal porto, l'uomo che stazionava all'esterno di una palazzina.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Gli agenti sono quindi intervenuti e il quarantenne ha provato a fuggire. Bloccato, è stato trovato in possesso di nove involucri di cocaina del peso di 2,5 grammi. Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.







Lascia un commento