E’ stato inaugurato alle 19:26 (un orario simbolico, scelto appositamente per ricordare l’anno di fondazione della società) il nuovo Store ufficiale del Calcio Napoli in Via Calabritto, nel centralissimo quartiere Chiaia a Napoli.Il taglio del nastro è stato affidato a Valentina De Laurentiis, figlia del presidente Aurelio e style designer del Napoli.
Pochi minuti dopo l’apertura il negozio è stato invaso da una gran folla di tifosi e curiosi che hanno voluto acquistare la nuova maglietta della squadra, sia nella versione azzurra (Home) che in quella bianca (Away), con lo scudetto tricolore dei Campioni d’Italia stampato al centro.Una lunga coda di persone è stata registrata all’esterno del nuovo negozio.
Grande fibrillazione in quelli che sono i giorni che stanno dando il via ufficiale alla nuova stagione: dopo la presentazione delle divise sulla MSC World Europa, oggi De Laurentiis ha infatti annunciato il nuovo ds Meluso.
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto