Cade la linea aerea a Pompei: stop alla Circumvesuviana tra Castellammare e Torre Annunziata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stop alla circolazione dei treni della Circumvesuviana sulla tratta compresa tra le stazioni di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata.

Eav, società del trasporto pubblico della Regione Campania, spiega che la causa è la “caduta della linea aerea di contatto nella stazione di Pompei Villa dei Misteri”. I treni in partenza da Napoli limitano a Torre Annunziata, mentre i treni in partenza da Sorrento limitano a Castellammare di Stabia.

Tra le stazioni di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata è stato istituito un servizio sostitutivo.

L’ennesimo disservizio sta causando disagi agli utenti, ai turisti ai pendolari del mare e sui social già girano video di viaggiatori appiedati che scendono dal treno e camminano a piedi lungo i binari.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:18
01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

PUBBLICITA

Primo piano