AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 06:15
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 06:15
16.3 C
Napoli

Piazza San Francesco: arrestati due spacciatori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato, in prossimità di un cantiere edile, due uomini che dopo aver prelevato qualcosa dal retro di una lamiera l’hanno consegnata, in cambio di una banconota, a due persone; quest’ultime, alla loro vista, si sono date alla fuga.

I poliziotti hanno bloccato gli spacciatori trovandoli in possesso di due coltelli e 95 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo nei pressi del cantiere ed hanno rinvenuto, dietro la lamiera, una scatola attaccata con una calamita con all’interno 23 involucri contenenti circa 4,5 grammi di cocaina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I due, un 32 marocchino con precedenti di polizia e un tunisino di 39 anni, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Articolo pubblicato il 15 Luglio 2023 - 14:28 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti