L'auto incendiata l'altra notte a Soccavo appartiene alla suocera di Pasquale Muro, il 19enne che si trova agli arresti domiciliari per aver ucciso Antonio, Anthony, Artiano il fidanzato della sorella nel novembre del 2022.
Per gli investigatori si tratta di un chiaro messaggio di vendetta. L'auto, una Fiat 500L , di proprietà di P. P., 46 anni, era parcheggiata in strada all'altezza del civico 132 di via Giustiniano. Intorno alla 3 della notte scorsa ignoti l'hanno incendiata. L'auto è andata distrutta completamente, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco.
Le indagini si sono subito orientate verso la pista della vendetta.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Nei mesi scorsi alcuni familiari di Pasquale Puca si sono allontanati dal quartiere Soccavo per paura di ritorsioni che puntualmente sono arrivate l'altra notte colpendo questa volta la suocera del giovane. Tutto inserito nel contesto criminale del clan Grimaldi -Scognamiglio.




















































































Lascia un commento