Cronaca di Napoli

Sant’Agnello, tenta di rubare alcolici dal supermercato: arrestano georgiano

Condivid

A Sant’Agnello i Carabinieri della stazione di Sorrento hanno arrestato per tentato furto un 42enne senza fissa dimora di origine georgiana.

L’uomo – munito di un dispositivo in grado di inibire i sistemi antitaccheggio – aveva rubato diverse bottiglie di liquore esposte all’interno del supermercato Superò per poi darsi alla fuga.

I carabinieri, impegnati in un quotidiano servizio di pattuglia, hanno visto l’uomo correre e lo hanno bloccato con il supporto di una pattuglia della polizia municipale. L’arrestato è in carcere mentre la refurtiva dal valore di circa 400 euro è stata restituita la legittimo proprietario.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile