AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 19:50
19.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 19:50
19.5 C
Napoli

Donna di 44 anni di Napoli muore per choc anafilattico a Ragusa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Era stata a Napoli l'ultima volta  a giugno per la festa scudetto e sui sui canali social aveva postato le foto all'esterno dello stadio Maradona con una delle tante maglie celebrative del tricolore accompagnata dalla frase: "Spiegame cherè ca nun me fa sta maie luntan'a te. Spiegame pecchè continuamente taggio accarezzà".

Federica Borrometi, 44 anni è deceduta stanotte al pronto soccorso dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per uno choc anafilattico conseguente ad un ascesso molare. La donna, originaria di Napoli, ma da tempo residente a Scicli, si era recata in pronto soccorso perchè lamentava dolori all'arcata dentaria.

Dopo che i medici l'avevano sottoposta ad una Tac, la paziente è andata in choc anafilattico; inutili i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
La tragedia si è consumata in poche ore. La salma è stata già posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria a disposizione del magistrato di turno.

I familiari hanno presentato denuncia e chiedono giustizia. Si chiedono come sia possibile che nel 2023 si muore per cause del genere. Federica lavorava in un call center a Ragusa.

 

Articolo pubblicato il 5 Luglio 2023 - 13:22 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!