SCOMMESSE

Quote scudetto 2023/24: Napoli sotto la lente, ma l’Inter è favorita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Definito il nuovo calendario di Serie A, bookie scatenati sulle quote scudetto. Il Napoli, orfano di Luciano Spalletti, proverà con Rudi Garcia a compiere uno storico bis che varrebbe il quarto scudetto. La quota di un altro titolo per i partenopei oscilla tra il 3,25 di Planetwin365 e il 3,60 di William Hill.

PUBBLICITA

In pole per il trionfo c’è però l’Inter, che continuerà con Simone Inzaghi in panchina dopo la Champions sfiorata: lo scudetto a tinte nerazzurre si gioca infatti a 2,80. Segue a ruota la Juventus, che dopo un anno a dir poco travagliato è offerta a 3,60, mentre il Milan è distante a 6,25.

Più difficile che lo scudetto si sposti nella capitale: il titolo della Roma di Mourinho paga 13 volte la posta, con la Lazio di Maurizio Sarri dietro i rivali, a quota 15. C’è anche l’Atalanta di Gasperini, che sogna l’affermazione in campionato, vista però come molto poco probabile a 34.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...