SCOMMESSE

Quote scudetto 2023/24: Napoli sotto la lente, ma l’Inter è favorita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Definito il nuovo calendario di Serie A, bookie scatenati sulle quote scudetto. Il Napoli, orfano di Luciano Spalletti, proverà con Rudi Garcia a compiere uno storico bis che varrebbe il quarto scudetto. La quota di un altro titolo per i partenopei oscilla tra il 3,25 di Planetwin365 e il 3,60 di William Hill.

PUBBLICITA

In pole per il trionfo c’è però l’Inter, che continuerà con Simone Inzaghi in panchina dopo la Champions sfiorata: lo scudetto a tinte nerazzurre si gioca infatti a 2,80. Segue a ruota la Juventus, che dopo un anno a dir poco travagliato è offerta a 3,60, mentre il Milan è distante a 6,25.

Più difficile che lo scudetto si sposti nella capitale: il titolo della Roma di Mourinho paga 13 volte la posta, con la Lazio di Maurizio Sarri dietro i rivali, a quota 15. C’è anche l’Atalanta di Gasperini, che sogna l’affermazione in campionato, vista però come molto poco probabile a 34.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





"Invettive violente contro il presidente Meloni sono inaccettabili, De Luca torni a toni ragionevoli degni di una politica democratica". Così l'eurodeputata di Fratelli d'Italia (Ecr) Chiara Maria Gemma dopo le dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che questa mattina ha dichiarato: "La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...