

cocaina
I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Ceci, un 38enne di Pianura già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dopo aver eluso, dandosi alla fuga, ad un controllo degli agenti che lo stavano seguendo.
Resosi conto di essere osservato, il 38enne ha provato a scappare ma i militari lo hanno inseguito, bloccato e poi perquisito. Addosso ciò che l’ha verosimilmente spinto a scappare: 83 grammi di cocaina, 77 di hashish e 24 di crack. Tutto confezionato in dosi saldate a caldo, pronte per lo smercio.
In tasca anche denaro, con tutta probabilità provento illecito dell’attività di spaccio. In totale erano 145 euro in contanti, rinvenuti addosso al malvivente. Con sé aveva anche un bilancino di precisione. Ceci è stato dunque sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio.
Un’auto rubata, una fuga davanti agli agenti e un inseguimento terminato con due arresti. È… Leggi tutto
Una coppia di origini albanesi è stata arrestata a Formia, nel corso di un’operazione antidroga… Leggi tutto
Un locale della movida di Ischia resterà chiuso per 30 giorni dopo il caso di… Leggi tutto
Il progetto V.I.E. Cilento (Valorizzazione, Identità ed Enogastronomia del Cilento) si è classificato al primo… Leggi tutto
Napoli - L'emergenza sanitaria territoriale è chiamata a una profonda riflessione. È il messaggio lanciato… Leggi tutto
L'Italia si conferma il Paese europeo più colpito dal West Nile Virus, con 46 casi… Leggi tutto