Prende a schiaffi e pugni la moglie davanti alla figlia: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Erano le 19.30 di ieri quando al citofono della Stazione carabinieri di Teverola ha bussato una 23enne con il volto tumefatto e graffi al collo.

Al carabiniere che le ha aperto, la donna ha subito detto di essere stata appena schiaffeggiata dal marito in presenza della figlia minore e che l’aggressione si era verificata all’interno della loro autovettura mentre erano in sosta nella vicinissima Piazza centrale del Comune di Casaluce.

La vittima ha poi precisato di essere comunque riuscita a scappare a piedi e a raggiungere il Comando Stazione.

Secondo quanto poi formalizzato dalla donna con denuncia, la discussione sarebbe nata a seguito dell’ennesimo tentativo di far desistere il marito dal bere alcolici e/o assumere droga, aggiungendo di aver subito, anche in passato, analoghe aggressioni per le stesse motivazioni, mai denunciate nella speranza di poterlo aiutare.

L’uomo, un 29enne di Gricignano d’Aversa, è stato arrestato è posto agli arresti domiciliari.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:58
13/04/2026 11:58

Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare

13/04/2026 10:09

Caserta, tangenti per la " White List ": in carcere ispettore dell'Antimafia e un commercialista

13/04/2026 09:49

Aversa, picchia la madre e la minaccia con un coltello: arrestato 46enne

PUBBLICITA

Primo piano