foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza San Luigi per una segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che, indicando il suo ex compagno, ha raccontato di essere stata minacciata di morte dallo stesso e che tali episodi si erano già verificati in precedenti occasioni.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 46enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per atti persecutori.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto