

Nella scorsa mattinata, i Falchi della Squadra Mobile hanno eseguito un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 12 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti del 24enne napoletano.
Il giovane, che dovrà espiare la pena di anni di 4 anni 2 mesi e 8 giorni di reclusione per i reati di rapina in concorso, furto ed estorsione, commessi a Casalnuovo di Napoli e Napoli tra il 2017 e il 2021, è stato rintracciato presso uno stabile in via Scalea a Portici.
Una tragedia familiare ha sconvolto Pellezzano, nel Salernitano. Maria Barone, 85 anni, è stata trovata… Leggi tutto
Giugliano in Campania - Picchia la fidanzata e la trascina in strada per i capelli:… Leggi tutto
Napoli - Luci, musica e divertimento hanno accompagnato la serata di Edenlandia, storico parco divertimenti… Leggi tutto
Succivo - Era notte quando i Carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa lo hanno fermato.… Leggi tutto
Scisciano/Castello di Cisterna — Una rete di protezione efficiente, capace di offrire rifugio e copertura… Leggi tutto
Napoli - La rivolta del popolo del 1943 per riconquistare la libertà: iniziano oggi le… Leggi tutto