Cronaca Napoli
| In
29 Luglio 2023 - 09:43

A Pianura trovato borsone in strada con bomba da mortaio della seconda guerra mondiale

Di Redazione

Misterioso ritrovamento ieri pomeriggio a Pianura dove i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli insieme a quelli della stazione Pianura – su segnalazione del 112 – sono intervenuti a via Torciolano all’altezza del civico 21 per la segnalazione di una borsa in strada.

Al suo interno un colpo di mortaio verosimilmente risalente alla seconda guerra mondiale. Sono intervenuti gli artificieri del comando provinciale di Napoli che hanno messo in sicurezza l’ordigno e recuperato. Indagini in corso per scoprire la provenienza.

Articolo pubblicato il 29 Luglio 2023 - 09:43 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Luglio 2023 - 09:43

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!