

Napoli. Ferito durante una lite davanti a un bar di Fuorigrotta: i carabinieri indagano per verificare la versione dei fatti.
I carabinieri della stazione Fuorigrotta sono infatti intervenuti nell’ospedale San Paolo poco prima della mezzanotte di ieri per una persona ferita da arma da taglio. Poco prima un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine si era presentato in ospedale ferito.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che la vittima sarebbe stata accoltellata da uno sconosciuto a seguito di un litigio avvenuto nei pressi di un bar di via Epomeo. Il 44 enne è stato dimesso con una diagnosi di 10 giorni per “una ferita da taglio all’addome”.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Napoli impegnati nel ricostruire l’intera dinamica.
Il comune di Atrani ha firmato protocolli d’intesa per la conservazione della tartaruga Caretta caretta… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato in Corso Garibaldi dagli agenti della Polizia… Leggi tutto
Aversa – Un colpo fulmineo all'alba, la spaccata alla vetrina e poi la fuga disperata… Leggi tutto
L'incidente al Castello di Baia evidenzia le criticità nella gestione degli ascensori pubblici, la normativa… Leggi tutto
Un nuovo romanzo thriller di Claudio Sacrelli immerge i lettori in un'indagine avvincente tra i… Leggi tutto
Bacoli - Una serata dedicata alla musica jazz si è trasformata in un incubo al… Leggi tutto