Un intervento di rimozione di veicoli abbandonati è stato eseguito da personale della Polizia Municipale di Napoli nel quartiere San Carlo Arena, tra le vie Genovesi, Nicolini, Santi Giovanni e Paolo, Gussone, M.A. Severino.
Sono stati trasportati via 21 veicoli in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa (16 autoveicoli e 5 motoveicoli/ciclomotori) e verbalizzati 6 autoveicoli per sosta sul marciapiede.
Nel quartiere Pendino, in via Pasquale Stanislao Mancini, i caschi bianchi hanno ha proceduto al controllo di un esercizio commerciale per la vendita di valige e abbigliamento. L’attività era condotta da un cittadino Italiano quarantenne sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo.
Nel corso dell’ispezione del locale, occultate all’interno di quatto borsoni, gli agenti hanno trovato circa 300 fra capi di abbigliamento e borse riportanti i loghi contraffatti di note griffes.
Il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato per la detenzione del materiale contraffatto, oltre che sanzionato amministrativamente per l’esercizio abusivo dell’attività commerciale.
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto