E' FATTA

Kim lascia il Napoli, sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco: c’è l’accordo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kim Min Jae lascia il Napoli dopo solo un anno, da campione d’Italia. Il difensore sudcoreano sarà presto un nuovo giocatore del Bayern Monaco: nella serata di ieri è stato infatti trovato l’accordo definitivo con il club bavarese, che ora dovrà solo ufficializzare il pagamento della clausola per chiudere l’affare.

PUBBLICITA

Lo rendono noto diverse fonti di mercato. Kim ha accettato la proposta di 4 anni di contratto del Bayern con opzione per un quinto e percepirà un maxi stipendio di circa 7 milioni e mezzo di euro annui. La clausola sarà attiva a partire dal 1° luglio e dunque nei prossimi giorni il club campione di Germania formalizzerà anche il pagamento di quest’ultima.

Nulla da fare per il Manchester United, l’altra squadra in corsa per accaparrarsi il miglior difensore della passata Serie A: l’offerta del Bayern è stata la più convincente e il coreano alla fine ha scelto di trasferirsi in Germania. Previste nei prossimi giorni le visite mediche e l’annuncio ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato che saranno assunti tutti gli operatori socio-sanitari presenti nelle graduatorie. Durante una visita a Caivano, ha dichiarato che verranno sfruttate tutte le possibilità legali e le risorse disponibili per garantire queste assunzioni. De Luca ha anche...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...