Calcio Napoli

Napoli, Di Lorenzo firma fino al 2029

Condivid

“Non date ascolto ai media.Stiamo lavorando per voi e oggi il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029”.

Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione della squadra a Dimaro, ufficializza davanti ai tifosi il prolungamento di Giovanni Di Lorenzo.

“Per me questo rinnovo vale tanto – commenta il difensore, al fianco di De Laurentiis sul palco – Se ho raggiunto questo rinnovo è anche merito dei miei compagni, siamo una squadra e da solo non sarei nessuno”.

“Il desiderio di Giovanni era di legarsi al Napoli e di essere capitano del Napoli a vita.Stavamo parlando da diversi mesi col presidente che ha condiviso il nostro pensiero e oggi siamo arrivati all’accordo definitivo fino a giugno 2028 con opzione fino a giugno 2029”.

Così Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, commenta a Sky Sport l’annuncio del rinnovo del suo assistito da parte di De Laurentiis durante la presentazione della squadra a Dimaro.Giuffredi è anche l’agente di Mario Rui e Politano, altri due giocatori in odore di rinnovo: “Nei prossimi giorni credo che possiamo arrivare a un accordo per Mario, per Matteo ci vorrà qualche giorno in più”.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2023 - 22:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale

Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:50

Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una denuncia per droga

Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:23

Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne

Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:11

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33

Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti

Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:14