Giovanni Di Lorenzo e famiglia (foto @dilorenzo22 su Instagram)
“Non date ascolto ai media.Stiamo lavorando per voi e oggi il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029”.
Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione della squadra a Dimaro, ufficializza davanti ai tifosi il prolungamento di Giovanni Di Lorenzo.
“Per me questo rinnovo vale tanto – commenta il difensore, al fianco di De Laurentiis sul palco – Se ho raggiunto questo rinnovo è anche merito dei miei compagni, siamo una squadra e da solo non sarei nessuno”.
“Il desiderio di Giovanni era di legarsi al Napoli e di essere capitano del Napoli a vita.Stavamo parlando da diversi mesi col presidente che ha condiviso il nostro pensiero e oggi siamo arrivati all’accordo definitivo fino a giugno 2028 con opzione fino a giugno 2029”.
Così Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, commenta a Sky Sport l’annuncio del rinnovo del suo assistito da parte di De Laurentiis durante la presentazione della squadra a Dimaro.Giuffredi è anche l’agente di Mario Rui e Politano, altri due giocatori in odore di rinnovo: “Nei prossimi giorni credo che possiamo arrivare a un accordo per Mario, per Matteo ci vorrà qualche giorno in più”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto