Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo in via Annibale de Gasperis presso l’abitazione di un uomo attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.
In effetti, l’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, giunti presso l’abitazione dell’uomo, una volta entrati, hanno rinvenuto, ben occultati, 8 panetti e 9 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 837 grammi, 95 euro, un coltello ed una spatola utilizzati per tagliare la sostanza.
Pertanto, il 40enne, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto