E’ stato disposto dalla magistratura il vincolo della salma di Federica Borrometi, la donna 44 anni originaria di Napoli morta per uno choc anafilattico nei giorni scorsi nell’Ospedale “Giovanni Paolo II di Ragusa”.
Lo afferma una nota dell’Asp. La decisione è stata presa dopo che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, per accertare eventuali responsabilità e motivi che hanno causato il decesso.
“Pertanto, diversamente da quanto comunicato in data 5 luglio, non verrà attivata la procedura di riscontro diagnostico interno”, prosegue la nota dell’Asp. La donna, originaria di Napoli, ma da tempo residente a Scicli, si era recata al pronto soccorso perchè lamentava dolori all’arcata dentaria.
Dopo che i medici l’avevano sottoposta ad una Tac, la paziente è andata in shock anafilattico, inutili i tentativi dei sanitari di salvarla
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto