Ha perso la vita in un incidente stradale il giovane calciatore Vincenzo Gargiulo, militava nella squadra del san Vito Positano.
Era in sella alla moto, lungo la Statale sorrentina 145, quando per cause ancora in fase di accertamento è finito contro un’auto. La vittima nell’impatto contro la vettura, sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto: trasferito dal personale del 118 all’ospedale del Mare di Napoli, il ragazzo è deceduto nella notte tra sabato e domenica.
L’incidente fatale, è avvenuto nel comune di Meta. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, anche la Polizia Stradale. Ai militari è stata affidata l’indagine sul sinistro, per ricostruire cause e dinamiche dello scontro costato la vita al 23enne, residente a Vico Equense.
Vincenzo Gargiulo militava nella squadra San Vito Positano, era molto conosciuto in Penisola, apprezzato per la sua personalità buona ed educata.
Natasha Macrì
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto