Caserta, aggredisce i genitori con calci e pugni, lo denunciano e lo fanno arrestare

Esasperati dal comportamento del figlio ventiquattrenne, dopo l’ennesima aggressione nei loro confronti, gli anziani genitori hanno deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri.

É accaduto ieri pomeriggio a Caserta, dove il ventiquattrenne al solo scopo di ottenere del denaro e le chiavi della macchina dei genitori avrebbe aggredito con spintoni e minacce la madre e successivamente colpito con pugni e calci il padre.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, dopo aver constatato che alcuni cassetti dei mobili dell’abitazione erano stati divelti, si sono imbattuti nel giovane che, con atteggiamento violento ed intollerante ha continuato ad inveire verbalmente contro gli anziani. In quel momento è stato bloccato e accompagnato in caserma.

Il ragazzo, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Comune di Parete apre concorso per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico (prima infanzia) all’asilo nido, part-time

Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico dell’area prima infanzia… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 14:03

Pianura, furto da 8mila euro nel negozio di bibite: identificato grazie al cellulare perso

Napoli - Un telefono cellulare perso nel negozio e le immagini della videosorveglianza hanno permesso… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 12:26

Napoli, aggressione all’ospedale Vecchio Pellegrini: ferito un vigilante, in manette un 31enne

Napoli - Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne. Gli… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 12:14

Scampia, sorpreso mentre smonta una pistola in auto: arrestato 42enne

Era seduto in auto, nei pressi di alcune abitazioni di via Monte Rosa, a Scampia,… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 12:05

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il Ministro richiama all’unità e ricorda i caduti in Bosnia

In occasione del 4 novembre, il Ministro della Difesa traccia il valore dell’unità nazionale e… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 11:46