Ha perso il controllo della moto a causa del temporale improvviso che si è abbattuto nella notte su tutta la provincia di Napoli ed è morto battendo la testa nonostante indossasse il casco.
E’ accaduto poco dopo le 4 di stanotte a Melito in via Appia a poca distanza dallo stabilimento Kimbo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, e un ambulanza del 118 il cui equipaggio non ha potuto far altro che constatare la morte del malcapitato motociclista.
La vittima è un 25enne di Somma Vesuviana ed era in sella ad una Yamaha MT095P. La sua moto si è schiantata contro un palo della luce.
I carabinieri, nonostante la pioggia copiosa, si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale e verificare la eventuale presenza di auto che potrebbero aver causato la caduta del motociclista.
Melito - Un arsenale con armi da guerra, pistole, munizioni, giubbotti antiproiettile e sette chili di droga: finiscono in carcere un 30enne e un 25enne di Napoli. Il personale della Polizia di Stato ha eseguito, ieri 13 gennaio 2026, una serie di perquisizioni che hanno portato al ritrovamento di armi e droga. In particolare, gli agenti…
Giugliano - La gioavne età nonostante la spiccata capacità a delinquere e ela sua indole violenta gli hanno tirato un brutto scherzo. Il giovane rapinatore 15enne di Giugliano arrestato stamane dai carabinieri per una rapina compiuta il 2 dicembre scorso ai danni di un supermercato di Melito, ha commesso un errore da principiante che hanno…
Giugliano -La serata del 2 dicembre scorso sembrava una come tante presso il supermercato sulla Strada Provinciale a Melito di Napoli, finché due individui in sella a uno scooter non hanno fatto irruzione. Pistola in pugno (o presunta tale) e volto coperto, hanno minacciato la cassiera terrorizzandola davanti ai clienti, per poi fuggire con un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti