AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
L'INTERVISTA

Massara al Napoli? Cosmi dice sì: “E’ uno dei migliori in circolazione”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Serse Cosmi, ex allenatore di Frederic Massara, accostato per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Napoli nelle ultime settimane: “Ho avuto la fortuna di incontrare Massara che era un ragazzo straordinario ed è diventato un uomo di quel livello.Magari posso sbagliare le valutazioni tecniche, ma quelle morali difficilmente.

Massara è una mosca bianca nel calcio, questo è sicuro”.

“La sua carriera da direttore sportivo?Io ho allenato anche De Zerbi ed erano da calciatori due caratteri completamente diversi.

Massara ha conosciuto Sabatini all’Arezzo, poi è nato come direttore sportivo insieme a lui e non poteva trovarne uno migliore.Quando sento allenatori e direttori che dicono di non dormire la notte mi preoccupo tantissimo”.

“Vivono solo per un mestiere meraviglioso, ma esprimi le tue qualità solo quando sei in una condizione serena.

Massara è uno molto attento alle situazioni personali anche se sembra un introverso e parla poco, ma quando parla sa incidere sui calciatori.Parlava 4 lingue già da calciatore. È cresciuto tantissimo. È uno dei migliori direttori sportivi e può stare bene a Napoli“.

LEGGI ANCHE

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

Napoli, bimbo in attesa del trapianto: scatta la corsa al cuore anche all’estero

di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 21:23 21:23

Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…

Continua a leggere

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA