Cronaca Napoli

Marano, trovato cadavere carbonizzato in auto

Condivid

Il corpo carbonizzato di un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato stamani dai carabinieri della compagnia di Marano, in provincia di Napoli.

Si tratta di un pregiudicato, Vincenzo Iannone, 47 anni, ritenuto vicino al clan Nuvoletta.

I militari sono intervenuti in via Pigno 6 dove era stata segnalata un’auto carbonizzata con all’interno il cadavere. Sono in corso gli accertamenti per risalire alla dinamica dei fatti. I carabinieri chiariranno se si tratti di un atto autolesionistico oppure di un gesto doloso.

Nel frattempo si sta cercando di capire cosa è accaduto anche attraverso l’analisi di tutto quello che è rimasto in auto e non distrutto dalle fiamme.

Nel frattempo sono stati convocati i familiari per capire se la vittima avesse appuntamento con qualcuno e chi stava frequentando. Si stanno anche analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private delle strade che portano nella zona del ritrovamento per capire se fosse da solo in auto oppure fosse seguito da qualcuno.

Allo stesso tempo si è in attesa della risposta della compagnia telefonica per avere l’analisi delle chiamate e della chat fatte soprattutto nelle ore antecedenti al ritrovamento.

 


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 16 Luglio 2023 - 11:29
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, disabile esasperata blocca l’ingresso del Pronto soccorso al CTO

Napoli– Anche la pazienza ha un limite, persino per chi, come i disabili, è costretto… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 13:52

Capri, pusher ai domiciliari denunciato insieme al figlio

Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 12:41

Incendio sul Vesuvio: il paesaggio spettrale sui comuni a Sud e i ritardi degli interventi

Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 11:06

Giallo sulla morte in barca in Sardegna del 21enne di Bacoli, Giovanni Marchionni

Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 09:36

Napoli, blitz contro gli abusivi di via Toledo: sequestrati 9mila prodotti

Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:31

Camorra a Pozzuoli: lo scontro tra il boss Gennaro Sannino e i nipoti e la scissione delle Reginelle

Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:11