Tornelli per impedire il passaggio continuo di scooter e moto all'interno del parco condominiale.
Ma senza fare i conti che all'interno del condominio risiede una persona costretta su sedia a rotelle che ora non può uscire dal recinto.
A Maiori, in costiera amalfitana l'ex vicesindaco Mario Ruggiero attuale consigliere di minoranza, si è trovato, stamani, impossibilitato a oltrepassare autonomamente le barriere: con la sua carrozzella non riesce a superare agevolmente il tornello.
Qualcuno sostiene che dovrebbe uscire attraverso il varco auto: ma qui la sbarra si apre verso l'interno.Potrebbe interessarti
Halloween nel Salernitano: sequestrati oltre mille giocattoli e decorazioni non sicuri
Salerno, al “Ruggi” intervento neurochirurgico record: Luca torna a camminare dopo rimozione tumore midollare
Capaccio, agricolore di 55 anni muore in ospedale dopo 5 mesi
Sgominato market della droga sull'argine del Sarno
Stavolta la pubblica amministrazione non c'entra, perché l'iniziativa è privata, in capo all'amministratore di condominio il quale, a detta di Ruggiero, non avrebbe consultato o avvertito i condomini della nuova installazione.
"Niente contro i condomini, hanno il diritto di regolamentare l'accesso delle moto e sono d'accordo con loro", spiega Ruggiero. "Sono d'accordo su qualsiasi cosa decidano; toglierli del tutto o consentirlo solo ai residenti del condominio.
Purché il tutto venga deciso in assemblea, dove tutti possono esporre le proprie ragioni, tenendo conto delle legittime esigenze".






Lascia un commento