AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 11:54
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 11:54
12.7 C
Napoli



LE ULTIME

Dall’Inghilterra: “Kane vuole il Bayern Monaco, rifiutata proposta di rinnovo del Tottenham”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Harry Kane vuole fortemente il trasferimento al Bayern Monaco. Il numero uno del Tottenham Hotspur, Ange Postecoglou, vuole chiarire al più presto il futuro dell’attaccante, che ha solo più un anno di contratto con gli Spurs e potrebbe trasferirsi a parametro zero nel giugno 2024.

PUBBLICITA

Ma deve fare i conti con il desiderio del giocatore di cambiare aria. Secondo la stampa inglese, i dirigenti del club inglese sono pronti a sedersi con Kane per discutere un nuovo accordo a lungo termine: la proposta è quella di alzargli l’ingaggio a circa 17 milioni di euro a stagione.

Ma l’attaccante non è disposto, al momento, a trattare e continua a nicchiare. Il Tottenham avrebbe già rifiutato, invece, due offerte dei bavaresi per il centravanti della nazionale inglese: nell’ultima avrebbero messo sul piatto circa 80 milioni. Ma il Tottenham chiede almeno 100 milioni.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…