AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 07:50
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 07:50
17.1 C
Napoli

Guasti in serie alla Circumvesuviana, nuova giornata di disagi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Problemi tecnici ad un passaggio a livello e guasto alla linea elettrica: nuova giornata di disagi per gli utenti della Circumvesuviana.

Da questa mattina, infatti, come comunica l'Ente Autonomo Volturno, ''causa problema tecnico ad un passaggio a livello, la circolazione è momentaneamente interrotta tra Poggiomarino e Scafati''.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Per questa ragione ''dalle ore 8:10, dopo istituzione servizio automobilistico sulla tratta, sono state effettuate dagli autobus partenze da Scafati e da Poggiomarino''. Ad aggravare la situazione poi, come sottolineano sempre dall'azienda di trasporti, ''causa guasto Enel alla stazione di San Giorgio a Cremano, indipendente da Eav, i treni sulla linea Napoli-Poggiomarino, Napoli-Torre Annunziata e Napoli-Sorrento potrebbero subire ritardi''.

Non a caso, sulla tratta si registrano ritardi medi di circa 20 minuti, con utenti lasciati senza informazioni più precise.

Articolo pubblicato il 11 Luglio 2023 - 09:15 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!